MASSAGGIO TRADIZIONALE THAI

Il massaggio Thai, è chiamato anche Thai Yoga perché l'operatore massaggiatore usa mani, ginocchia, gambe e piedi per far assumere al soggetto trattato specifiche posizioni: in altre parole, si tratta di yoga passivo. Durante il trattamento vengono usate tecniche di compressione muscolare, mobilizzazione articolare e digitopressione, dando vita ad un massaggio che risulta sia rilassante che energizzante. Il corpo è allungato, stirato e manipolato in modo gentile e profondo. Il vero massaggio thailandese dura da un’ora e mezza alle tre ore. La durata minima consigliata per un buon trattamento è di 1 ora e mezza.

Massaggio rilassante con olio

Il Massaggio Thailandese con Olio si sta affermando in tutto l’occidente come una delle più famose pratiche per agire su tutte le dimensioni dell’essere. Consiste in una manipolazione del corpo che unisce tecniche di stretching passivo/rolling ritmico e pressioni a scivolamento sul corpo. E' una tipologia di massaggio non particolarmente adatta per persone che preferiscono un massaggio più energico per le quali è più adatto il massaggio tradizionale thailandese.

Massagio plantare tradizionale thai

Il massaggio plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di particolari tipi di gesti che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti, uniti energeticamente agli organi ecc. secondo la tradizione orientale, permettono un’azione preventiva su eventuali squilibri psico-fisici.

TAPTIM

RESPONSABILE MASSAGGIATRICE

SPECIALIZZAZIONE: - Attestato professionale terapia del massaggio thailandese N. ศ 8966/56 - Trattamento della Disciplina Bio naturale